ComunicatiSport

Un anno di soddisfazioni per la nuova apertura della Palestra World Gym

Beh che dire! Un anno di apertura della Palestra World Gym ,le cose non sono andate così male!! Il caso volle che quest’anno oltre al primo anno della palestra si festeggia anche il ritorno sul palco dopo 16 anni di Massimo Sardella Campione Italiano IFBB nel 2001 con conseguente vittoria nella categoria Hp.

I complimenti vanno anche all’atleta Ivan Sardella,per la sua costanza e tenacia, che l’anno scorso dopo 12 anni lontano dal palco è ritornato a gareggiare portando a casa il titolo di campione per la categoria Over 40.

Il 2017 è ripartito come il precedente con Ivan Sardella vittorioso nella categoria Over 40 e qualificato per i Campionati Europei a Tenerife.

Ringraziamo anche Sefora Viele,una ragazza alla sua prima esperienza in questo sport, per aver ottenuto un 4 posto nella categoria Miss Fascion.

Raccontiamo anche l’esordio come Giudice Nazionale Wbpf di Vincenzo Sardella che sta ripercorrendo le orme del padre Massimo Sardella ,atleta e giudice nazionale in molte federazioni di body-building.

La World Gym di San Severo dà tutto il cuore per cercare di arrivare al massimo e per quest’anno le battaglie non sono terminate!!!

Altri articoli

Back to top button