Comunicati

Il voto al Movimento 5 stelle e’ stato trasversale rappresenta la voglia di voltare pagina con la politica clientelare e con il vecchio sistema dei partiti.

Un voto che premia l’onestà, la trasparenza e il lavoro degli attivisti sul territorio che si spendono senza se e senza ma.

Nel collegio di San Severo il risultato e’ clamoroso: oltre il 46%  dei alla Camera per la nostra candidata Carla Giuliano, prima in assoluto, e Marco Pellegrini primo nel collegio Senatoriale. Inoltre il successo dei nostri candidati nella lista proporzionale: Gisella Naturale, Maria L. Faro e  Giorgio Lo Vecchiochehanno ottenuto un ampio e meritato consenso elettorale, ci ripaga del lavoro politico e sociale che danni conduciamo sul territorio.

Altro motivo di soddisfazione per noi Attivisti del Movimento  e per tutti i sanseveresi è l’elezione di un nostro concittadino nelle liste del Movimento 5 Stelle nel collegio romagnolo, il giovane e quotato professore universitario Carlo de Girolamo.

Noi continueremo con l’impegno e l’entusiasmo di sempre, consapevoli delle responsabilità  che abbiamo nel dare voce a questa ondata di cambiamento sia nelle Istituzioni nazionali  che nel nostro territorio.

A San Severo siamo in assoluto  e di gran lunga il primopartito con oltre 12 mila voti; quasi un elettore su due ha votato per il Movimento 5 Stelle.

Adesso tutte le compagini politiche ed amministrative dovranno tener conto di questa Realtà.

Grazie agli elettori, agli attivisti e ai simpatizzanti del Movimento.

San Severo, 6 marzo 2018

Attivisti 5 Stelle San Severo

Altri articoli

Back to top button