Webp.net-gifmaker (5)
Madogas natural energy, l’azienda delle mille risorse | La Gazzetta di San Severo
In evidenza

Madogas natural energy, l’azienda delle mille risorse

totem madogas coratoO

Una sola azienda e tante risposte ad un grande tema: il continuo bisogno di energia. La Madogas natural energy, con gli innumerevoli servizi di cui dispone, riesce a soddisfare le esigenze più varie in termini di forniture ed assistenza.

L’azienda opera da ciquant’anni nel campo dell’energia sull’intero territorio pugliese ma anche in Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo e Molise: si occupa della vendita sul libero mercato dell’energia elettrica e del gas, dei carburanti per autotrazione, del gpl (gas di petrolio liquefatto) sia in bombole che in serbatoi e del pellets.

La Madogas natural energy è cresciuta nel corso degli anni collocando storicamente la propria sede in Puglia, esattamente nella città di Corato, e contando su altri venti uffici presenti in altrettante città per la gestione dei rapporti con i clienti.

Nel tempo l’azienda ha fornito i propri servizi a diversi clienti energivori e pubbliche amministrazioni ma ha dedicato particolare attenzione alle famiglie (utenze domestiche) con l’offerta di luce e gas a condizioni molto vantaggiose. Tra le novità dei servizi offerti anche due distributori di carburanti per autotrazione, nelle città di Corato e Molfetta, che erogano oltre ai carburanti tradizionali anche gpl e metano, e energia elettrica per la ricarica di veicoli ad alimentazione elettrica.

L’obiettivo è chiaro: garantire ai clienti l’energia migliore al prezzo più conveniente. La fornitura di luce e gas fa riferimento a proposte commerciali articolate in fasce orarie oppure in modalità mono-oraria e prevedono prezzi fissi per dodici o ventiquattro mesi oppure prezzi indicizzati.

Con la Madogas Natural Energy anche gpl e pellets non sono più un problema, nelle case, nelle industrie e nelle zone agricole: l’azienda dispone di una propria rete di distribuzione ramificata che parte dai centri di stoccaggio di Corato e Altomonte ed è in grado di raggiungere le utenze in tempi rapidi e anche nei giorni festivi.

La vendita di gpl avviene attraverso le bombole, installati a domicilio dai venditori qualificati, e i serbatoi concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata della fornitura.

Lo sguardo dell’azienda è sempre rivolto al futuro, guidata dai fratelli Sergio e Massimo Zucaro rispettivamente direttore tecnico e direttore commerciale. Grazie all’accordo commerciale sottoscritto con la Energy Total Capital, la Madogas Natural Energy può può fornire tutti gli strumenti necessari per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili secondo i principi dello sviluppo sostenibile.