Webp.net-gifmaker (5)
SDERLENGA: “Buon lavoro alla nuova giunta – lavoreremo per tutta la comunità” | La Gazzetta di San Severo
Politica

SDERLENGA: “Buon lavoro alla nuova giunta – lavoreremo per tutta la comunità”

SDERLENGA

È stata varata, come noto, il 15 luglio 2019, la nuova giunta comunale guidata dal sindaco, Francesco Miglio che si accingerà, da subito, a occuparsi dei problemi di San Severo. Ad essa farà da vero supporto, un consiglio comunale di spessore, d’esperienza e di qualità.

Il leader di Iniziativa Democratica, Francesco Sderlenga, invia il suo sincero messaggio augurale e di buon lavoro, agli assessori:

“Congratulazioni e complimenti alla nuova giunta. Un buon lavoro a Celeste Iacovino che rappresenta la nostra forza politica nella giunta e a Maurizio Spina che subentra in consiglio comunale. Bisogna andare avanti e completare il lavoro iniziato con tanta energia nel 2014. I cittadini di San Severo hanno riposto molte aspettative in questa compagine amministrativa e non saranno delusi. Lavoreremo per tutta la comunità, tra l’altro rimasta sgomenta dopo l’omicidio di Roberta Perillo.

Anche il ruolo del consiglio comunale non è mai stato, e non sarà da meno, in quest’opera di piena continuità nella nuova amministrazione 2019-2024”.

Le conclusioni di Francesco Sderlenga:

“Anche per il sottoscritto, ci sono obiettivi futuri che mirano a riportare la voce della città al centro della politica regionale, con le elezioni del 2020. Frattanto sarà ancora più intensa la mia attività con la gente e per la gente, all’interno e all’esterno dell’istituzione comunale”.

San Severo lì, 16 luglio 2019

 

 

 

Ufficio stampa Iniziativa Democratica per la Puglia – San Severo