ComunicatiPrima pagina

Azione San Severo: “Dove sono le aree sgambamento cani?!”

Nel prossimo consiglio comunale, che si terrà il 2 Marzo in prima convocazione e il 3 Marzo in seconda convocazione, tra gli accapi previsti, come partito Azione, abbiamo presentato tramite il nostro Consigliere Comunale Gigi Marino, un’interrogazione sulla questione aree sgambamento cani.

Dice Gigi Marino: “Sono ormai 8 mesi che in consiglio comunale è stato approvato all’unanimità dei presenti il regolamento delle suddette aree, ma della loro realizzazione neppure l’ombra.”

Eppure per noi è inconcepibile, che in una città come la nostra, dove ad oggi ci sono più di 5000 tra cani e gatti registrati, i padroni dei nostri amici a 4 zampe sono costretti a spostarsi in altri paesi limitrofi, dove sono già previste e funzionanti tali aree.

Continua Gigi Marino:

“Così facendo si sta creando un disagio enorme a chi in questa città possiede un animale a 4 zampe e agli stessi animali che in sicurezza potrebbero consumare il proprio surplus energetico correndo e che, sempre in queste aree potrebbero sviluppare una corretta modalità di approccio sociale giocando con gli altri animali, tutte queste mancanze mortificano ulteriormente il livello di civiltà della nostra città. “

Saprà dare risposte più che verbali, con i fatti questa amministrazione? Staremo a vedere, nel frattempo come partito Azione, continueremo a vigilare sulle lacune di questa amministrazione, che dati alla mano, non sta facendo nulla per risollevare questa città. 

Segreteria cittadina Azione

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio