ComunicatiPrima pagina

Cresce il progetto politico “San Severo Ritornerà Bellissima”

L’evolversi delle fasi di dialogo dei partiti di centrodestra che scenderanno in campo per la tornata elettorale nel comune di San Severo l’8 e il 9 giugno è ormai giunta ad una fase terminale. Il progetto politico “San Severo Ritornerà Bellissima”, ha sin da subito riscosso ampi consensi da partiti e movimenti del centrodestra, grazie alle idee e ai programmi oltre che al coinvolgimento di tutte le forze politiche presenti sul territorio. In queste ora si lavora alacremente per individuare qual è la migliore proposta di candidato sindaco della città, capace di coinvolgere, unire e aggregare tutte le anime di centrodestra al fine di ottenere un ampio consenso elettorale.

Partiti, movimenti e cittadini  vedono nel progetto politico “San Severo Ritornerà Bellissima”, uomini, donne, idee e valori unici, capaci di imprimere il giusto entusiasmo per la rinascita della città di San Severo, dopo un decennio di devastante politica di sinistra.

Alla compagine entra a far parte anche: POP (Persone – Opportunità – Partecipazione) che, per mezzo dei referenti  aderisce ufficialmente al progetto politico volto al totale coinvolgimento di tutte le forze di centrodestra.

Siamo certi che la scelta condivisa con i vertici e i referenti di POP sia un valore aggiunto al progetto politico che ha già coinvolto numerosi partiti e movimenti di centrodestra, pronti a conquistare la fiducia dei sanseveresi con un candidato unitario che parlerà al cuore della gente delle progettualità credibili e attuabili per una San Severo davvero al passo dell’Europa.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio