ComunicatiIn evidenza

Emilio Di Pumpo si ricandida a Sindaco di Torremaggiore

“Abbiamo lavorato tanto ma siamo consapevoli che c’è ancora da fare”

Emilio Di Pumpo è pronto a rimettersi in gioco e a servizio della comunità di Torremaggiore per proseguire il percorso amministrativo avviato nel 2019.
“Se guardo indietro – commenta il Sindaco Di Pumpo – rivedo tutto quello che ero e che sono diventato in questi cinque anni, crescendo insieme a tanti amici che hanno partecipato con me questo meraviglioso viaggio.
Un percorso condiviso fino ad ora e che ha prodotto molti risultati. Abbiamo lavorato tanto ma siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare. Allora ecco che mi viene in mente questo slogan: “Rimbocchiamoci le maniche” per poter andare avanti più determinati e consapevoli di prima. Lo dico a me stesso e a chi in questi anni mi ha accompagnato, sostenuto, completato come squadra. Rimbocchiamoci le maniche perché c’è ancora tanto da fare per il nostro paese.
Quanto a me, io sono sempre lo stesso, forse con qualche capello bianco e qualche ruga in più, ma sono sempre Emilio, il ragazzo che avete conosciuto e sostenuto cinque anni fa e che ogni giorno incontrate per strada, al supermercato, in chiesa, fuori da scuola.
Sono un uomo, un padre, l’amico di sempre, Voglio continuare ad investire il mio tempo, le mie conoscenze ed energie per la mia terra e credere in questo progetto.
Sono sicuro che insieme possiamo ancora contribuire alla crescita del nostro paese”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio