ComunicatiIn evidenza

“GENTILEZZA E’ CULTURA”, A SAN SEVERO UNA TRE GIORNI SULLA GENTILEZZA IN SERE D’ESTATE 2022

video
E’ la gentilezza, con il suo carico di sorrisi e buonumore, a colorare alcune vie centrali di San Severo, grazie ad arte, amore per gli animali ed i bambini, e sapori tipici del territorio.
Un carico di idee che da vita ad una tre giorni che ha visto in prima fila l’associazione Gentilezza è Cultura, presieduta da Arcangela De Vivo, in collaborazione con altre realtà della Consulta delle Associazioni di San Severo: al centro la forza e la bellezza dell’esser cortesi.
All’interno del cartellone Sere d’Estate 2022, dal 5 al 12 luglio, gli venti: “4 zampe in centro – Sfilata canina nel centro storico,”Partecipa con gentilezza per creare bellezza” e a chiudere la “Cena della gentilezza” che ha ravvivato via Soccorso, immersa nel barocco delle balconate e dei palazzi, all’ombra delle chiese e dei campanili.
Impegnate le associazioni: Sunuterra, AVO San Severo, Esperti in Campo, Legambiente, Spazio Off Teatro Cucina, ENPA, Coscienza Animale, Baobab, Croce Rossa, Sport Bike Team ed ancora Bottega Km0 – Buono Etico Solidale, Cooperativa Attivamente, A.E.O.P. Associazione Europea Operatori Polizia.
La forza della gentilezza crea ponti, relazioni, stimola le idee ed il meglio di ognuno, donando alla città nuova e inattese opportunità, tra cultura, associazionismo, volontariato ed imprenditoria.
Si ringraziano per la partecipazione le attività commerciali che hanno sostenuto gli addobbi in strada.

Altri articoli

Back to top button