Prima pagina
Inaugurazione a Foggia del nuovo showroom Nissan “Gruppo Picca”.


La nuova concessionaria,
inaugurata oggi, 22 settembre 2022, ha sede in un sito storico per l’automobile locale, all’interno di un’area di circa 1.500 metri quadri dedicati alla vendita e assistenza per i clienti del Marchio giapponese.

Gruppo Picca, va ricordato, è partner unico di Nissan per le aree e province di Bari, Barletta, Andria, Trani e la più recente di Foggia, che la colloca come una delle realtà più importanti del centro sud e della rete del Marchio in Italia.


“Dopo poco più di un anno dall’inaugurazione delle sedi di Modugno e Barletta siamo qui a celebrare la nuova sede di Foggia. Un’ulteriore tappa della nostra strategia di espansione per consolidare il brand Nissan in Puglia, e diventare un riferimento sempre più affidabile e attento alle esigenze del cliente.” – quanto dichiarato dal titolare della concessionaria, Domenico

Picca-.
I prodotti e i servizi Nissan saranno protagonisti
“en plein air” in una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, la Fiera del Levante di Bari, importante appuntamento per espositori nazionali ed internazionali del settore business, giunta alla sua 85esima edizione.
Dal 15 al 23 ottobre, in un’area espositiva di circa 500 metri quadri, i visitatori potranno entrare in contatto con tutta la gamma elettrificata di Nissan: Juke Hybrid, Qashqai e X-Trail e-POWER e Ariya.
Spazio anche a “Promessa Nissan”, il programma di servizi di assistenza unico nel panorama automobilistico che offre un’esperienza di guida con “mille attenzioni e zero pensieri”, e alle flotte, per permettere ai clienti business di conoscere tutti i vantaggi offerti dalla gamma Nissan per le loro aziende.

“Promessa Nissan, mille attenzioni zero pensieri“, si articola su quattro punti:
1)Vettura di cortesia gratuita – erogata al cliente per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione (tagliando), anche al di fuori del periodo di garanzia;
2) assistenza stradale gratuita – 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia e non importa l’età della vettura;
3) check-up gratuito per identificare l’eventuale necessità di interventi di ripristino o prevenzione, per mantenere la vettura efficiente e sicura;
4) miglior rapporto qualità prezzo ovvero applicazione del preventivo di una qualsiasi officina nel raggio di 5 Km, a patto che questa utilizzi ricambi originali Nissan.
