ComunicatiPrima pagina

LAUREA di DANTE SCARLATO, giornalista della Gazzetta

Con grande soddisfazione desideriamo partecipare a tutta la comunità dei nostri lettori  il grande traguardo raggiunto dal nostro giovanissimo collaboratore Dante Scarlato, laureatosi in Giurisprudenza con 110 e lode presso l’Università di Foggia.

Un risultato brillantissimo che Dante ha conseguito con grande passione ed impegno, al tempo stesso lavorando con abnegazione, nel frattempo divenendo formalmente anche giornalista.

Il corso degli studi di Dante  è stato sempre prestigioso, come anche discreto, generoso e disinteressato è stato il suo impegno civile ed ecclesiale. Formatosi nella Parrocchia della Cattedrale  e nelle aggregazioni laicali, Dante è cresciuto nel suo impegno gratuito in favore degli altri, che tutt’oggi lo occupa quasi quotidianamente.

Oggi gioiamo anche noi che lo abbiamo conosciuto da ragazzo e lo apprezziamo per l’educazione, la serietà e la professionalità con cui svolge il suo lavoro e i suoi diversi impegni.

Mentre facciamo gli auguri ai suoi genitori e a tutti i suoi familiari e ai tanti amici, auguriamo a Dante uno splendido e radioso avvenire, ricco di tante soddisfazioni umane e professionali.

Auguri di cuore Dante, felicitazioni da tutta la redazione. Ad maiora!

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio