ComunicatiPrima pagina

Giornalisti e blogger de “Radici, Peranzana e Vini” in visita al frantoio e cantina “Nonno Vittorio”

L’azienda Nonno Vittorio è lieta di aver ospitato nel cuore del proprio frantoio e cantina il team di giornalisti e blogger de “Radici, Peranzana e Vini” provenienti da tutta Italia per raccontare ai propri lettori e followers il loro viaggio alla scoperta della Capitanata eno-gastronomica e non solo.
L’area tra Torremaggiore, San Severo e San Paolo di Civitate rappresenta infatti la massima espressione di qualità per la coltivazione della Peranzana, una cultivar tipica ed esclusiva di questi territori racchiusi tra il mare adriatico ed il sub-appennino Dauno che regala ogni anno un olio unico, riconosciuto oramai da giornalisti ed esperti del settore come massima eccellenza ed inimitabile.
Ma non solo olio, la Capitanata infatti è anche terra di vigne e quindi di vini.
Un settore che negli ultimi anni ha visto un crescente aumento soprattutto grazie all’impegno delle numerose aziende sempre più attente ad offrire produzioni di qualità, dando valore alle varietà autoctone del territorio come il Bombino, il Nero di Troia ed il Montepulciano.
La nostra azienda è orgogliosa di aver dato il suo contributo per portare avanti questo progetto di valorizzazione del nostro territorio partecipando a questa iniziativa e di aver ospitato personalità ed esperti del settore.

Nonno Vittorio Srl

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button