ComunicatiIn evidenza

L’AVV. GUIDO DE ROSSI UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA AL CONSIGLIO REGIONALE

Questa mattina, lunedì 17 febbraio, presso la sede provinciale del PD di Foggia, in via Taranto, in una Conferenza Stampa appositamente indetta, l’avvocato Guido DE ROSSI ha presentato ufficialmente la propria candidatura alla Regione Puglia, concorrendo nel
Partito Democratico.

Una figura ambìta è quella del noto professionista sanseverese che, in passato, ha già ricoperto cariche provinciali, nazionali e continentali prestigiose ed ai vertici dell’Ordine Forense.

“Esprimo il mio grazie con il cuore sia verso tutti i presenti che nei confronti di coloro che continuano a manifestarmi attestati di stima e di amicizia”, ha esordito l’avv. DE ROSSI.
“Si tratta di una competizione elettorale difficile, ma ‘meravigliosamente affascinante’. D’altronde vale la pena di rischiare quando si tratta del futuro”, ha puntualizzato, ripercorrendo i suoi anni di studio ed il suo iter lavorativo, ricco di esperienze e di obiettivi prefissati raggiunti con successo, come quando era alla guida dell’Ordine dell’Avvocatura foggiana.

“La nostra squadra è composta da tanti giovani ricchi di entusiasmo, in un progetto comune che mira a RECUPERARE IL SENSO DELLA COMUNITÀ”, ha continuato a dichiarare il neo Candidato alla Regione, soffermandosi su diversi punti fondamentali, come il dover “intervenire sul DECADIMENTO POLITICO ATTUALE, cercando di recuperare la SENSIBILITÀ COMUNE.

È passato quindi ad enunciare, in breve, alcuni punti salienti del proprio programma, con diversi temi da affrontare, quale quello relativo alle INFRASTRUTTURE, considerando una città come Foggia, che è fuori da circuiti importanti anche stradali.
Il tema dell’AMBIENTE poi, con esempi pratici di “Salvaguardia ed Ecosostenibilità”, attraverso già il disincentivare, ad esempio, l’uso delle auto nel centro cittadino.
Ma ancora quelli relativi alla SICUREZZA e al tema della SANITÀ, con questioni e problematiche ormai arrivate all’incredibile…; dell’AGRICOLTURA che andrebbe valorizzata insieme ai nostri prodotti, e del TURISMO, con una effettiva “Promozione territoriale”.

“Forse esagero, ditemi voi, ma il Gargano è il posto più bello che possa esistere, con un mare meraviglioso”, ha proferito inoltre l’avv. DE ROSSI, esprimendo Vivo Interesse verso la propria Terra e che è trasparito dai suoi occhi palesemente emozionati.

Una Forte PASSIONE CIVILE e mirante alla “Concretezza” dichiarata dunque, quella dell’avvocato Guido DE ROSSI, in lizza ora alla Regione Puglia, con il Partito Democratico.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button