Comunicati

San Severo: Ciro Cataneo nominato Assessore Comunale con otto deleghe

Con proprio decreto sindacale n. 12 in data odierna, il Sindaco avv. Francesco Miglio ha provveduto alla nomina di un nuovo Assessore Comunale, nella persona del capo gruppo consiliare del Partito Democratico Ciro Cataneo. La nomina è avvenuta dopo che il Sindaco ha incontrato le altre forze della maggioranza consiliare ed i vertici cittadini del PD, in particolare il coordinatore Tommaso Pasqua.

Al neo assessore, nominato componente della Giunta Comunale, sono state attribuite le deleghe specifiche delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Politiche Sanitarie e della Salute; Turismo e spettacolo; Legalità; Trasparenza; Randagismo; Rapporti con le Forze dell’Ordine; Toponomastica; Urbanistica ed assetto del territorio” e con facoltà di firmare gli atti relativi.

Nelle ore precedenti la nomina Ciro Cataneo ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Nel corso della prima seduta del Consiglio Comunale si provvederà alla surroga con il primo dei non eletti nel PD, il dott. Michele Irmici, già consigliere ed assessore comunale.

San Severo, 8 marzo 2019

                                                                                                                             Il Portavoce

                                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Back to top button