In evidenza

SAN SEVERO: Lino Albanese nominato coordinatore cittadino di Scelta Civica

Con l’approvazione del nuovo statuto di Scelta Civica, è stata avviata sul territorio l’organizzazione del Movimento, pertanto il coordinatore provinciale, Rosario Cusmai, ha affidato l’incarico di coordinatore cittadino, per la città di San Severo, al sig. Lino Albanese,

con il compito di sovrintendere a tutte le procedure politiche territoriali ed ai rapporti interpartitici.

Il giovane coordinatore, appena trentenne, già da diversi anni è impegnato in politica: alle scorse elezioni amministrative si era candidato alla carica di consigliere, in seguito ha militato all’interno del partito “La Puglia prima di tutto”, fino a diventarne Segretario, lo scioglimento del partito lo ha portato a fondare, insieme ad altri amici, il gruppo politico “Cambiamo San Severo”.

Il neo-coordinatore e il coordinamento cittadino di San Severo si pongono come obiettivo quello di coinvolgere il maggior numero di uomini e donne, soprattutto di giovani che abbiano come interesse comune quello di cambiare il destino della nostra città, trasmettere valori ed ideali che oggi non sono più di moda e cercare di lavorare insieme al fine che la parola “politica” ritorni nella mente di noi tutti al primo significato che gli diede Aristotele, secondo il quale POLITICA significava amministrare la città per il bene di tutti. Partendo da questo presupposto, infatti, il sig. Lino Albanese, che ha già partecipato ai numerosi incontri con le altre forze politiche della città, inerenti le prossime elezioni amministrative, ha imposto il suo punto di vista per quanto riguarda la compilazione di “liste pulite”.

Il coordinamento cittadino, convinto delle qualità politiche ed umane che il neo-coordinatore saprà mettere in campo, augura buon lavoro.

Altri articoli

Back to top button