ComunicatiIn evidenza

SAN SEVERO: Parcheggi scatenati sul giro esterno, la denuncia di alcuni residenti.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera accorata di alcuni residenti di Via Alessandro Minuziano, particolarmente indisposti dai parcheggi selvaggi in mezzo a cui si trovano a fare slalom durante il fine settimana e le serate particolarmente affollate:

“Da diverse settimane in via Alessandro Minuziano si verifica puntualmente una situazione che denota il senso di inciviltà di alcuni nostri concittadini, specialmente il sabato e la domenica sera ma anche in altre giornate, in orari diversi.

Ciò è stato denunciato da noi e tanti altri residenti alla Polizia Locale più volte, che ha preso nota rispondendo che non appena ci fosse stata una pattuglia libera sarebbe intervenuta. La cosa che più mi infastidisce è non solo la mancanza di senso civico – al di là del parcheggio selvaggio fatto davanti ai portoni dei residenti della zona – quanto la mancanza di sensibilità nei confronti dei passanti che dovrebbero camminare sul marciapiede e non in mezzo alla strada.

Questo comportamento fa arrabbiare soprattutto nei riguardi delle persone meno fortunate che devono muoversi in carrozzina e non possono accedere alle apposite rampe dedicate, davanti alle quali sono posizionate le automobili di questi individui incivili. Il mio augurio è che si prenda provvedimento in maniera seria per scoraggiare questo fenomeno che sembra ormai tollerato e passi inosservato ai più!”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio