Webp.net-gifmaker (5)
Tricarico: A breve una grande assemblea per discutere sul ballottaggio e per ringraziale gli elettori | La Gazzetta di San Severo
Politica

Tricarico: A breve una grande assemblea per discutere sul ballottaggio e per ringraziale gli elettori

Nazario-Tricarico

Il grande risultato ottenuto impone a noi tutti di proseguire sulla strada di una vera rivoluzione civile in questa città. A breve comunicherò la data del primo town meeting, ovvero una grande assemblea dei cittadini, per ringraziare innanzitutto tutti i candidati delle liste che hanno sostenuto la mia candidatura e poi per discutere insieme sul ballottaggio elettorale. Il nostro risultato è frutto di un grande lavoro e della risposta di tanti cittadini che credono che si possa fare ancora politica con il cuore.

Non me la sento, anche perchè sarebbe offensivo, di trattare questa parte del popolo sanseverese che ci ha votati come un branco di pecore da manipolare e non credo che sia corretto vendere questi numeri per rimediare qualche poltrona. Dobbiamo capire e far capire ai cittadini quali impegni per la città sono disposti a prendersi i due candidati al ballottaggio, quali impegni per i disabili, quali per i disoccupati, quali per i poveri, quali impegno contro il gioco d’azzardo, quali impegni a favore della zona Pip, quali impegni contro il mega impianto di compostaggio, quali impegni per attrarre nuovi investimenti in città e quindi quali impegni per creare lavoro. I 4.500 voti ottenuti dal sottoscritto e dalla sua coalizione si basano su istanze di cambiamento e il cambiamento ha un peso incalcolabile, per questo non avrebbe alcun senso ridurre tutto ad un classico accordo politico o programmatico. Il nostro programma è lì a disposizione e chi ha coscienza verso quei 4.500 voti se ne dovrebbe far carico a prescindere. Sulla base di questi presupposti dobbiamo avviare questo grande confronto pubblico.
#SanSeveroCittàdiValore