Festa del SoccorsoPrima pagina

Festa del Soccorso 2016: disponibilità case/strutture in affitto per i giorni della festa

Per i prossimi festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, le strutture ricettive della città sono al completo e molti turisti sono costretti ad alloggiare nei paesi limitrofi.

SanSeveroWeb, in collaborazione con lo staff della pagina FESTA DEL SOCCORSO promuove questa lodevole iniziativa a favore dei turisti ma anche degli abitanti di San Severo.

Coloro i quali vorranno ma soprattutto potranno, ospitare i turisti, dovranno collegarsi al sito ANNUNCI ITALIA e mettere a disposizione il proprio immobile affittando lo stesso o solo una camera, dietro giusta ricompensa ovviamente, che stabilirete voi!

Questa idea, giova precisare, parte dalla volontà di voler essere ospitali con tutti i turisti che verranno da ogni dove per partecipare alla Festa del Soccorso ed è stata concepita dallo spirito giovanile ed innovativo di un gruppo di giovani che hanno a cuore sia la nostra città che la festa del Soccorso stessa. Inoltre serve a promuovere il nostro bellissimo territorio!

Il sito, gratuito per tutti, è aperto anche per le strutture ricettive già presenti nella nostra cittadina.

Quindi, il turista che ancora non è riuscito a trovare posto in zona, avvalendosi della vostra inserzione sul sito, vi contatterà per la prenotazione. Allo stato attuale, è già presente una inserzione. Non aspettate altro…Il turista ha necessità di prenotare per poter organizzare il suo soggiorno nella nostra bellissima terra! Affrettatevi ad inserire il vostro annuncio per non perdere l’occasione!

Sotto vi riportiamo un esempio di come fare per l’inserimento dell’annuncio.

image

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio