Prima paginaSport

San Severo: I CARABINIERI VINCONO IL “PRIMO TORNEO CALCISTICO INTERFORZE”

Il 2 ottobre 2021 presso il campo sportivo comunale “Ricciardelli” di San Severo si è svolta la prima edizione di calcio interforze, con la partecipazione dei rappresentanti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale di San Severo e della Polizia di Stato. Un momento di aggregazione e di sport in un contesto diverso da quello delle molteplici difficoltà che gli operatori delle forze dell’ordine devono fronteggiare quotidianamente.

La prima partita si è conclusa con la vittoria dei Carabinieri, che si sono imposti con il risultato di 4 a 2 nei confronti della Polizia di Stato. La seconda partita è stata vinta dalla Polizia Locale di San Severo contro la squadra della Guardia di Finanza per 1 a 0. Successivamente è stata disputata la finale per il terzo e il quarto posto, con la vittoria della Polizia di Stato, che si è imposta per 2 a 1 contro la Guardia di Finanza. Nella finalissima i Carabinieri si sono aggiudicati la vittoria del primo torneo Interforze vincendo 2 a 0 contro la Polizia Locale di San Severo.

La premiazione finale è stata effettuata dall’assessore del Comune di San Severo Felice Carrabba che ha distribuito i tre trofei gentilmente offerti dalla ditta Magnolia srl Multiservizi di Luciano Magnolia. Un evento ben riuscito da ripetere nei prossimi anni, ben organizzato dai rappresentanti della Polizia di Stato.

Altri articoli

Back to top button