EventiPrima pagina

Stagione sportiva 2021/2022: il CSI di TORREMAGGIORE presenta la squadra e celebra 15 anni al servizio dello sport educativo.

di Rosaria d’Errico

Grande interesse e partecipazione intorno alla presentazione della stagione sportiva 2021/2022 del Centro Sportivo Italiano A.S.D. LA TORREMAGGIORESE, in programma, il 16 Ottobre dalle 19,30 a Torremaggiore. L’evento avrà luogo presso l’Oratorio “San Domenico Savio”.
Da Quindici anni l’ Associazione è solita presentare le sue Attività Sportive con la partecipazione dei suoi iscritti e delle loro famiglie. Attesi dirigenti, allenatori, arbitri ed animatori,  all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano.
Numerosi gli ospiti e le autorità invitate. Interverranno inoltre autorevoli rappresentanti di diversi enti di promozione sportiva.
Un approfondimento sui principali appuntamenti e sugli eventi più significativi che si svolgeranno nel corso della prossima annata e che quest’ anno saranno caratterizzate dalla ricorrenza del quarantesimo anno di vita della Parrocchia Gesù Divino Lavoratore.
” Siamo pronti a scrivere una nuova storia. Dopo più di un anno difficile, dopo tante cadute e sbandamenti, abbiamo deciso di proseguire con tutte le nostre forze e le “armi” a nostra disposizione, per guardare avanti. Noi siamo il sogno di un’intera città, Noi siamo il sogno di una società che non smette di credere nei propri obiettivi. Noi siamo la passione negli occhi di tutti coloro che hanno nel cuore i nostri colori, che non ci hanno mai lasciati soli, neanche nei momenti peggiori. Quest’anno possiamo darci appuntamento nella nostra casa, sentendovi finalmente più vicini e con gli occhi appassionati.
Siamo pronti- riferisce
Avv. Salvatore Trematore, presidente dell’Associazione C.S.I.-.
Per chi volesse seguire l’attività dell’ Asd “La Torremaggiorese” e il Circolo Sportivo “Oratorre” il suo nuovo hashtag, da utilizzare sulle piattaforme social per la stagione sportiva 2021/2022, è #semprealtuofiancoioditenonmistanco.

 

 

 

Altri articoli

Back to top button