Sport

L’ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO NON SI PERDE D’ANIMO; INGAGGIATO IL CENTROCAMPISTA ANTONIO GENTILE!

Massimiliano Vadacca avrà una freccia in più nel suo arco in vista della trasferta di Taranto; si tratta del forte centrocampista Antonio Gentile ex Manfredonia e Foggia. Classe ’93, Gentile nell’ultima stagione ha militato in Lega Pro nelle fila del Lumezzane mentre in precedenza aveva collezionato oltre 70 presenze in D con il Manfredonia (allenato anche da Vadacca ) e prima ancora nel 2013 debuttava nella massima competizione dilettantistica nelle fila del Foggia sua città di origine.

Mediano ma anche mezzala ,Gentile è un prodotto del vivaio sipontino ,ma vanta anche esperienze nel settore giovanile di squadre importanti come Torino e Sassuolo. La società Alto Tavoliere San Severo non si perde quindi d’animo, aggiungendo, per mezzo del direttore sportivo Gigi Marino, un’altra pedina di qualità allo scacchiere tattico del tecnico di Carmiano, il quale sta lavorando sodo insieme alla rosa a sua disposizione in vista della trasferta ionica. Nonostante il valore del prossimo avversario (i rossoblù hanno allestito una compagine in grado di lottare per i piani alti della classifica) ,Albanese e compagni hanno voglia di mettersi subito alle spalle la sconfitta patita contro il Gravina e lo “Iacovone” potrebbe essere il teatro giusto per rifarsi da questo momento no. Da segnalare inoltre un nuovo ingresso nello staff sanitario giallorosso: Gino Barone sarà affiancato nel ruolo di massaggiatore dal fisioterapista Domenico Losordo.

GIUSTIZIA SPORTIVA: SPORTING FULGOR – AUDACE CERIGNOLA 0-3.

Nella giornata odierna, inoltre, la Giustizia Sportiva si è pronunciata sulla gara del 1° turno di campionato tra Sporting Fulgor e Audace Cerignola, accogliendo il ricorso degli ofantini contro il rinvio della gara stessa e infliggendo il 3-0 a tavolino ai biancorossi baresi.

Sentenza che permette all’Audace di salire a quota 10 in classifica in condominio con Sarnese ,Picerno e Gravina e alle spalle della capolista Potenza.

Alfonso Tartaglia (Ufficio Stampa Alto Tavoliere San Severo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio