Sport

San Severo inarrestabile, arriva Lauriola

Ancora un colpo di prestigio per la compagine giallogranata. È di queste ore l’ufficializzazione dell’accordo con Alessandro Lauriola, attaccante (21/05/1997, San Giovanni Rotondo)
che arriva a titolo temporaneo dal Foggia Calcio.
Cresciuto nel settore giovanile rossonero, il giovanissimo attaccante è passato da Virtus Lanciano e Spezia (lasciando dovunque un’ottima impressione a colpi di gol pesanti e attirando l’attenzione della prima squadra) per poi vestire di nuovo la maglia del Foggia calcio (a gennaio), con la quale lo scorso anno ha collezionato 3 presenze ed 1 gol (in Coppa Italia contro il Siena).
“Lauriola ha ben figurato su ogni campo ed è da qualche anno a questa parte uno dei migliori talenti in circolazione. Averlo con noi, oltre che un onore, arricchisce ulteriormente la vasta gamma di soluzioni offensive a disposizione di mister Olivieri”, afferma il direttore sportivo Gigi Marino.
“Sono contentissimo di questa scelta, il presidente Dell’Erba e il direttore Marino mi hanno voluto fortemente e non vedo l’ora di ripagare la loro fiducia sul campo”, dichiara soddisfatto il giocatore.

San Severo calcio, “colpo” Francesco Mautone

Rescissione consensuale con Girolamo Provenzano

Nuovo acquisto in casa giallogranata. Preso Francesco Mautone (Torre Annunziata, 30/12/1985, altezza 183 cm, peso 76 Kg), difensore, ex Reggina e Potenza. Oltre 300 presenze, diverse esperienze in serie D, Mautone è un difensore duttile e di grande perizia tattica in grado di svolgere anche il ruolo del centrocampista. Un giocatore top player per la categoria.
L’operazione porta la firma del Ds Marino e dal patron Paolo Dell’erba, grazie anche all’ausilio del mediatore Davide Avati.

“Con l’arrivo di Mautone abbiamo dato ancor più solidità ad un reparto già di per se esperto ed affidabile. Questo è l’ennesimo sacrificio della società per costruire una rosa all’altezza del campionato che vogliamo fare, Benvenuto Ciccio!! Siamo certi che il tuo apporto sarà fondamentale per la squadra”, afferma il direttore sportivo Gigi Marino.
Contestualmente, il San Severo calcio comunica la rescissione consensuale per motivi familiari con Girolamo Provenzano, che non è più un calciatore del San Severo.

Enzo Pizzolo (responsabile comunicazione San Severo calcio)

Altri articoli

Back to top button